Mandorlini “Oggi a caccia di punti importanti. Calendario difficile, ma il nostro obiettivo è chiaro”

Il  mister dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini è stato intervistato dai colleghi di Sky prima della sfida interna contro il Napoli: “E’ un calendario difficile fino a ora siamo andati abbastanza bene. Oggi partita delicata, metteremo in campo le nostre qualità e mi auguro che siano sufficenti. Tutte le partite saranno sentite finchè non raggiungeremo il nostro obiettivo, dobbiamo cercare di fare punti. Le difficoltà ci sono come ci sono con tutte le altre squadre, tireremo fuori il nostro meglio.”

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.