Cerca
Close this search box.

Mandorlini: “Napoli-Verona a porte chiuse? Che brutto, sarà avvilente!”

Andrea Mandorlini, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro l’Udinese. Il mister gialloblu è intervenuto anche sul Napoli-Verona, gara che sarà disputata a porte chiuse. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Napoli-Verona a porte chiuse? Già a Cagliari era brutto giocare quasi senza pubblico, io credo di non aver mai giocato a porte chiuse, sarà strano e ne avrei fatto a meno. Sarà davvero avvilente giocare senza gente. Sabato invece, come ha detto il presidente, vogliamo che il Bentegodi sia pieno e ci sia l’entusiasmo del pubblico. L’emozione più grande del campionato? Il pareggio contro la Juventus. Le partite peggiori, invece, sono state quelle in casa contro Roma, Napoli e Inter, potevamo dare di più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.