Cerca
Close this search box.

Mandorlini: “La Lazio ha tante armi come il Napoli, ma è la più in forma del torneo”

VERONA – “Sarà una gara molto difficile contro la squadra che, con 5 vittorie di fila, è la più in forma del campionato, questo la dice lunga sulla difficoltà di questa sfida, dovremo essere pronti”. Così Mandorlini alla vigilia di Lazio-Verona. Il tecnico ha studiato a fondo i biancocelesti: “Il Verona sta bene, siamo sereni, anche se questo non vuol dire niente, con le grandi squadre si incontrano sempre delle difficoltà. La Lazio sta vivendo un periodo di forma strepitoso, al di là dei risultati ha calciatori importanti, ho letto che Felipe Anderson ha rinnovato. Loro, come il Napoli, hanno tante armi, sono molto rapidi e bravi ad attaccare, dopo Higuain dovremo affrontare un altro attaccante importante come Klose. Sono al top per quanto riguarda situazione psicologica e hanno molta fiducia”. 

SOLO IL RISULTATO – “Come vorrei che finisse? Mi accontento dei punti. Non so se sarà una partita bella oppure brutta, non mi interessa. Voglio che si lotti su ogni situazione di gioco, dobbiamo pensare al risultato. Ci sarà tanto pubblico, loro vogliono farla diventare una giornata importante, a noi il compito di renderla difficile”.

Fonte: Corriere dello sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.