Mandorlini: “Jorginho? Non so nulla sul Napoli, io faccio affidamento su di lui. Oggi match difficile”

Prima del match contro il Napoli i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il mister del Hellas Verona Mandorlini. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Oggi ce la giocheremo, come sempre stiamo facendo in questa stagione. Sappiamo che il Napoli è una squadra molto forte con dei valori tecnici molto alti. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare perchè ci siamo allenati bene. Jorginho? Io e il mio presidente non ci siamo sentiti molto ultimamente, ma so che è un nostro giocatore. Come fermare il Napoli? Oggi dobbiamo esser bravi ad essere corti e ripartire molto bene. Mi auguro che i loro giocatori importanti oggi non siano in giornata.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.