Cerca
Close this search box.
rischio

Mandorlini: “Jankto cercherà di imbrigliare Jorginho ma il brasiliano non dovrebbe avere troppi problemi”

"Se Sarri ha scelto questa strada, crede sia stata la migliore "

Andrea Mandorlini, ex allenatore dell’Hellas Verona, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

C’è ancora uno scontro diretto e partite importanti. Nel calcio non bisogna mai dire mai. Finalmente c’è Milik e può essere un’arma in più anche per variare il tipo di gioco del Napoli. La sua struttura permette un modo di attaccare gli avversari diverso e può dare imprevedibilità. La striscia negativa dell’Udinese è frutto di un problema mentale, non so veramente cosa può essere successo. Sembrava tutto andasse per il meglio ed invece questi momenti nel calcio capitano. Verranno a Napoli e faranno la loro partita, anche se non sarà questa quella giusta in cui risollevarsi. Fare risultato sarà molto difficile.  Il Napoli ha grande sicurezza e chiunque giocherà come mediano non avrà troppi problemi a schermare Jankto, che dovrebbe agire dietro l’unica punta Perica. Il Napoli ha fatto bene, benissimo, un campionato veramente importante. La Juventus però ha avuto meno passaggi a vuoto del Napoli. Se Sarri ha scelto questa strada, crede sia stata la migliore.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.