Cerca
Close this search box.
rischio

Mandorlini: “Higuain? Non si può discutere. Napoli, Juve e Inter per lo Scudetto”

"Sarri? Ha grandi meriti, i giocatori stanno interpretando benissimo il suo modo di giocare. Il paragone con Sacchi? Non credo sia rispettoso"

Andrea Mandorlini, ex tecnico fra le altre di Hellas Verona e Genoa, ha parlato ai microfoni di TMW Radio : “Il Derby della Mole? Il Toro si è rafforzato tantissimo. Sarà una gara difficile, ma la squadra di Mihajlovic ha fatto cose importantissime. La Juve è sempre la Juve, ha giocatori in grado di risolvere le partite con una giocata. Sarà una partita davvero bella”.

Higuain o Belotti?: “Sono due grandi campioni. Belotti è il futuro dell’Italia, Higuain non si può discutere, anche se non sta attraversando un buon momento”.

La lotta per lo Scudetto?: “Sarà un campionato lungo: la Juventus vince da anni, il Napoli è consapevole della propria forza. Anche l’Inter può dire la sua, è la squadra che più si avvicina alle prime due”.

Il Napoli di Sarri?: “Il tecnico toscano ha grandi meriti, i giocatori stanno interpretando benissimo il suo modo di giocare. Il paragone con Sacchi? Non credo sia rispettoso, anche perché Arrigo in carriera ha vinto tantissimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.