Cerca
Close this search box.

Mandorlini: “Domani firmerei per un pareggio. Benitez è un mito per noi allenatori…”

Grande rispetto per il Napoli e per Benitez. Andrea Mandorlini gioca coperto. “Firmerei per un pareggio, subito. Troviamo una grande squadra guidata da uno come Benitez, un mito per noi allenatori. Mi piacerebbe vedere come lavora, ma mi auguro di non averne mai il tempo”, ha detto scherzando Mandorlini nella conferenza stampa di oggi pomeriggio, dopo la rifinitura di stamattina a porte chiuse a Peschiera. “Il Napoli ha battuto Arsenal e Borussia Dortmund, ha giocatori decisivi come Higuain, un top player assoluto che è già passato dal Real Madrid. L’attacco è il suo reparto più pericoloso fra Callejon, Insigne e tanti altri. Anche noi qualcuno l’abbiamo, fra Toni e Iturbe. Se siamo più solidi noi? Non lo so, il progetto del Napoli sarà anche partito dopo il nostro ma la qualità tecnica non può non incidere”. Formazione già decisa, Mandorlini si affiderà a Iturbe e Gomez in attacco a fianco di Toni, con Romulo ed Hallfresson in mediana ai lati di Jorginho. “Mi aspetto una partita aperta – ha sottolineato Mandorlini -, anche se vorrei concedere poco al Napoli. In fase difensiva di sicuro dovremo essere ancor più bravi rispetto ad altre gare, ma non cambieremo il nostro modo di giocare”.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.