Mandorlini: “Ancelotti è un’eccellenza e i calciatori lo amano”

L'ex allenatore del Verona ha parlato a Radio CRC

Andrea Mandorlini, ex calciatore e oggi allenatore, ha parlato in diretta a Un Calcio Alla Radio, in onda su Radio CRC: “Ancelotti è un’eccellenza. Sta facendo bene, i giocatori lo amano. Lo scontro di domenica sera ha sempre valenza. Tra le due squadre, non credo ci sia un divario reale di 13 punti, tuttavia la Juventus è forte e ha accumulato quei punti. Il Napoli ha fatto un buon campionato e può vincere l’Europa League. La situazione della Juventus non è bella. Hanno preso una bella botta a Madrid. Non si può pensare di vederla giocare a ritmi alti come, invece, il Napoli. Ma ora punteranno tutto sulla Champions“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.