Cerca
Close this search box.

Mandato: “Salute, Sport e Solidarietà: questo il Campus 3S”

Tommaso Mandato, tra i principali organizzatori del “Campus 3S”, interviene a Marte Sport Live per illustrare l’iniziativa di cui prima. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Ieri c’è stata la visita molto gradita del cardinale Crescienzo Sepe, è giunto qui al termine di una giornata fatta di prevenzione e visite mediche. 3S non significa altro che Salute, Sport e Solidarietà e qui ci sono stati e ci saranno fino a domani mattina oltre 300 medici di strutture pubbliche e private che si sono messi a disposizione della popolazione. Siamo riusciti a mettere su un vero e proprio ospedale da campo con 24 postazioni. Ci sono ancora disponibili dei posti per l’oculistica, la tricologia, e due stand dell’ ospedale Santobono che si occupano dei bambini. Possono venire tra noi anche le famiglie che possiedono animali. La manifestazione si concluderà domani mattina con una maratona che inizierà alle 9.30 con uno starter d’eccezione che sarà la signora Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito. Tornando al Napoli, si sta parlando molto di Hamsik falso nueve, ma credo che a Napoli non lo vedremo mai in questo ruolo. Secondo me, tra Benitez e Mazzarri, il primo vince in comunicazione, qualità del gioco e gestione del gruppo, il secondo in tattica e capacità motivazionali.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.