Cerca
Close this search box.

Mandato: “Il 2011 verrà ricordato nella storia del Napoli”

 

Tommaso Mandato ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il 2011 è stato eccezionale. Verrà ricordato nella storia del calcio Napoli. quest’anno ripetere quanto fatto l’anno scorso sarà difficile. In campionato, nonostante qualche scivolone di troppo, gli azzurri sono lì, mentre in Champions niente da obiettare, gli azzurri sono stati assoluti protagonisti. L’obiettivo dichiarato dal presidente è chiaro, arrivare tra i primi 5 posti, centrando così una competizione europea. Trovando la continuità si potrà agguatare un risultato importante”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.