Mandato: “Cessione di Lavezzi? Solo Maradona era insostituibile”

Tommaso Mandato, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“La conferma di Mazzarri dipenderà molto dai risultati in questo finale di stagione. Mazzarri sa bene che è difficile ripetere i miracoli e che questo Napoli ha bisogno di rinforzi. Lavezzi? Solo Maradona non è sostituibile. Lavezzi ha dato molto al Napoli, ma il Napoli ha dato moltissimo a Lavezzi. Io non credo che al momento ci siano le condizioni sentimentali per cui Lavezzi rimanga. Il Napoli quindi deve guardarsi intorno, massimizzando il più possibile sulla cessione di Lavezzi”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.