Mandato (Agente Fifa): “Napoli, vincere per uscire dalla mediocrità. Gabbiadini? Dubbi tattici ed economici…”

"Non lo vedo adatto al 4-2-3-1, inoltre ci sarebbe da trattare anche con la Juventus e non credo sia semplicissimo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Tommaso Mandato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Samp-Napoli? C’è in ballo il terzo posto e le motivazioni saranno tantissime anche perché vincendo i blucerchiati scavalcherebbero i cugini del Genoa. Il Napoli dovrà dimostrare grande personalità, quella che a volte è mancata in questa stagione. Su Hamsik? Marek è uno dei pochi campioni di questa squadra ma al di là dei discorsi tattici deve dare di più perché i calciatori bravi riesco sempre a ritagliarsi il loro spazio per esser decisivi in campo. Il Napoli deve vincere per non venir risucchiato dalla mediocrità del campionato e per ergersi a leader indiscussa per il terzo posto, visto anche che Juventus e Roma stanno facendo un campionato a parte. Su Gabbiadini? E’ un calciatore in crescita, che sta maturando, la mia preoccupazione è da un punto di vista tattico, non lo vedo come effettivo interprete di un 4-2-3-1, ci sono inoltre anche difficoltà economiche visto che si dovrà trattare anche con la Juventus.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.