Cerca
Close this search box.

Mandato (ag. Fifa): “Prendere giocatori funzionali, poi puntare ai top-player”

E’ intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, nel corso del programma Si Gonfia la Rete Tommaso Mandato, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Il Napoli, in considerazione del progetto e di quello che ha mostrato in questi mesi, non  ha fallito. Il progetto è graduale, in crescita, gli obiettivi sono stati raggiunti parzialmente, ma mi lascia ben sperare il fatto che ora c’è gioco, dobbiamo dare il tempo necessario a Benitez per portarlo a compimento. Le squadre che hanno i campioni difficilmente se ne privano se non con valutazioni esorbitanti. O si vanno a prendere giocatori funzionali che colmano le lacune, o bisogna fare di tutto per portare dei top-player ma a Gennaio è molto diffcile. Prenderei dei giocatori di ottimo livello, poi successivamente punterei a quei campioni in scadenza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.