Cerca
Close this search box.

Mandato (ag. FIFA): “Migliorare vuol dire puntare al titolo e Mazzarri fa bene ad attendere la società”

L’Avv.Tommaso Mandato, agente FIFA  intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live della sera  in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Napoli-Inter? Il Napoli dev’essere molto attento ad un avversario provato, in difficoltà, ma sappiamo che il Napoli deve giocare da par suo e cercare di chiudere subito il match-point Champions. Migliorare la stagione? Ottenere il secondo posto dietro questa Juve è una cosa bella ma il progetto va sicuramente migliorato. Ci auguriamo rimanga Mazzarri perché è uno degli artefici di questo progetto, migliorabile se non vincendo lo scudetto comunque facendo passi in avanti anche in  Champions League. Fare un grande Napoli  anche senza Cavani? Nel calcio ci può stare la partenza del Matador perché anche lui ci tiene a migliorare e a entrare nel top europeo. La contropartita economica è scuramente allettante, sta al Napoli spenderla bene. Un suo  sostituto è difficile trovarlo ma si possono trovare alcuni calciatori di livello. Mazzarri fa bene ad attendere le mosse della società perché sa che il prossimo passo equivarrà puntare al titolo. Quando fu acquistato Cavani  non c’era uno come lui da sostituire, Quagliarella aveva segnato al massimo una decina di gol. Oggi credo sia la progettualità la cosa più importante, una progettualità che passa per Mazzarri.  Le iniziative Komen? A ottobre ci sarà un grande evento: una 4 giorni con il “Campus 3 S” le tre lettere “S” stanno per Salute Sport e Solidarietà. Ci saranno  visite gratuite in un campus allestito in Piazza  Plebiscito con tantissimo sport.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.