Mandato (ag. Fifa): “Mercato di Gennaio, seguire la linea di Benitez e puntare su obiettivi importanti”

Sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete Tommaso Mandato, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “L’obiettivo principale rimane Gonalons, è stato più volte avvicinato al Napoli, Benitez lo ha indicato anche quest’estate un obiettivo non raggiunto. Bigon credo che su indicazioni di Benitez si stia guardando intorno, ci sono delle alternative, è imprescindibile che bisogna rafforzare la rosa guardando al mercato. Spendere cifre folli sarebbe impossibile, quello che farebbe comodo al Napoli sarebbe Mascherano, farei un investimento su un giocatore del genere se ce ne fosse la possibilità. E’ duttile, e dà corpo e consistenza sotto il profilo della personalità a questa squadra, che è un deficit di cui Benitez è consapevole, e qualche difficoltà l’abbiamo dimostrato sotto quell’aspetto. Ma al di là dei nomi, è importante l’elemento che dia quella velocità e quella copertura difensiva che al momento mancano al Napoli. Benitez riuscirà a dare delle indicazioni, gli acquisti dettati dal tecnico si sono rivelati ottimi, è chiaro quindi che bisogna continuare a seguire questa linea e anche in questa finestra di mercato è importante centrare quei due, tre obiettivi di mercato per puntare allo Scudetto. Questo rafforzamento e allargamento della rosa sarà importante per arrivare fino in fondo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.