Mandato (ag. Fifa): “La scelta dei giocatori è dettata dalle loro condizioni. Il Napoli non deve perdere terreno”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Tommaso Mandato, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Una gara passionale con le sue motivazioni, una gara altamente tecnica, con due modi di giocare totalmente diversi. C’è l’aspetto di questo Napoli galvanizzato ma che potrebbe accusare lo sforzo fisico dopo l’Arsenal. L’Inter è in crescita, tenterà di uscire da questa serie di pareggi, ma Mazzarri sta facendo un gran lavoro. Dalla sua il Napoli ha ancora tante motivazioni, in Campionato dovrà dire la sua, quindi battere l’Inter, non perdere terreno e agganciare la capolista. Credo giocherà ancora Armero, anzi me lo auguro, le sue attitudini più offensive potrebbero mettere in difficoltà la squadra avversaria; le scelte saranno dettate dalle condizioni fisiche dei giocatori, probabile l’assenza di Behrami, con Dzemaili al fianco di Inler, e il tridente formato da Mertens Higuain e Callejon  può mettere in difficoltà la lenta difesa dell’Inter. I nominatvi fatti per il mercato non sono gli obiettivi reali del Napoli; la Società potrebbe fare investimenti su Lamela, ma la verità è che ci sono altre priorità. E al di là di Antonelli che è una mossa mirata per la lacuna di Zuniga, gli obiettivi del Napoli restano un difensore centrale ed almeno un altro centrocampista”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.