Cerca
Close this search box.

Mandato (ag. Fifa): “La condizione metereologica è determinante, mi auguro una partita senza intoppi”

E’ intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC Tommaso Mandato, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Benitez tiene sulla corda un po’ tutti, in funzione delle situazioni che si possono creare. La condizione metereologica può essere determinante, un terreno non adatto può rivalersi sulla partita, ma stasera mi auguro di vedere una partita senza intoppi,  il match è un crocevia importante per collezionare tre punti e proseguire il cammino.  Su Reveillere non sappiamo in che condizioni atletiche si ritrovi in questo momento, sicuramente è un giocatore rapido, veloce, gioca sulla fascia destra, ma sarebbe opportuno però trovare almeno in questa partita un giocatore più offensivo come Armero. Ho sentito Higuain durante la settimana, l’ho visto molto carico, parole intense ed importanti, e la dice lunga la fiducia che questo ragazzo ha riposto negli obiettivi del Napoli. La bravura di Benitez sta nel tenere coeso il gruppo, prepararli al meglio per la partita di Martedì, e stasera contro il Parma è una partita che non va gettata al vento per mantenere al minimo quel gap con le contendenti allo Scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.