Mandato (ag. Fifa): “Il Napoli non deve mai guardare alla classifica degli altri”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radiofonica Tommaso Mandato, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “E’ un momento particolare, il Napoli sa di poter fare bene, il Presidente con la sua estemporaneità lancia grande inviti facendo sognare quelli che sono i tifosi sui nuovi arrivi del prossimo mercato di Gennaio. Benitez ha le idee chiare, e al di là delle parole sa che sono necessari i fatti, e affrontare Domenica per Domenica ogni incontro. Il Torino è un avversario ostico, è ben messo in campo da Ventura, che studia attentamente le partite e l’avversario.  Con Benitez c’è un’apertura maggiore sulle fasce, ci sono maggiori variazioni dal punto di vista tattico, avendo più schemi e possibilità per arrivare a porta, dal momento che il Torino non ha mai avuto una difesa granitica, gli azzurri non troveranno difficoltà a fare breccia in area difensiva. Il Napoli deve continuare ad inanellare  successi, collezionare punti preziosi in casa e mai guardare alla classifica degli altri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.