Cerca
Close this search box.

Mandato (ag. Fifa): “E’ importante tenere alto il morale”

A Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio CRC Tommaso Mandato, agente Fifa. Queste le dichiarazioni evidenziate da IamNaples.it: “Il fatto che il Pipita non riesca a trovare reti rende le cose problematiche, ma ci sono delle cose che non vanno nella squadra e non dobbiamo farne una croce a questo giocatore. Ciò che è importante è che Benitez tenga alto il morale della squadra, e al di là dell’individualità, perché i giocatori hanno lo stesso valore,  sta a Benitez  valutare gli stati di forma ed impiegare i migliori. E’ necessario mantenere questa mentalità, avere continuità, non perdere fiducia in sé stessi.  Credo che il Napoli al di là dei nomi sul mercato, stia valutando le possibilità più concrete per prendere qualcuno già pronto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.