Mandas in conferenza: “Stasera avrei potuto fare meglio”

Christos Mandas, portiere della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli:

“Lavoriamo in allenamento per giocare un calcio molto offensivo, non vogliamo segnare un gol e abbassarci. Andiamo sempre alla ricerca del prossimo gol. Anche a livello psicologico il calcio che proponiamo con mister Baroni mi fa sentire più sicuro, abbiamo più soluzioni e sappiamo esattamente dove sono i nostri compagni sul campo. Il mister ci dà sempre un piano di gioco e noi lo seguiamo regolarmente. Il mio rapporto con Provedel e Furlanetto? Ho un grande rapporto con Ivan, entrambi ci aiutiamo molto ma anche Furlanetto è un grande ragazzo. Ci aiuta tanto in allenamento, Furlanetto è sempre felice e ci aiuta. Il gruppo dei portieri è molto positivo. Come mai ho preso gol? Stasera secondo me avrei potuto parare meglio, ma ho visto il pallone all’ultimo momento. Domani voglio lavorare su questo, parlerò con l’allenatore dei portieri perché ho capito che posso fare meglio. Questa è la vita del portiere, in un momento puoi prendere gol e cambiare tutto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.