Mandarini: “Michu fortemente voluto da Benitez. Difesa? Con la permanenza di Britos non arriverà nessuno”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista del “Corriere dello Sport” Fabio Mandarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

L’operazione Michu è conclusa, il giocatore è atteso a Verona. Benitez l’ha chiesto fortemente e l’ha ottenuto anche nei tempi desiderati. Ora l’attenzione si sposta sulla mediana; servono uno o due mediani a seconda delle partenze di Dzemaili e Behrami, poi si virerà su un attaccante esterno per completare le coppie sulla trequarti. Michu? Ottimo elemento molto legato alla sua città natale, Oviedo. Lo spagnolo può essere l’alternativa ad Hamsik ma non solo. Difesa? La società si è esposta, Britos resta e pertanto non si cercano nuovi difensori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.