Cerca
Close this search box.

Mandarini: “L’infortunio di Behrami complica il mercato. Jucilei obiettivo concreto, si lavora per Criscito”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC,il giornalista del Corriere dello Sport Fabio Mandarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Si son fatti tantissimi nomi per il centrocampo azzurro, troppi. Io cancellerei dalla lista il nome di Banega, penso che alla fine il Napoli cederà Vargas al Santos. Un obiettivo concreto potrebbe essere Jucilei che il Napoli segue da tempo, ieri Bigon ha parlato con un intermediario per il brasiliano dell’Anzhi. Anche l’ipotesi Jorginho non è da scartare, il ragazzo piace a Benitez. Visto l’infortunio di Behrami si potrebbero anche prendere due centrocampisti. In difesa si lavora per Criscito, ma la priorità resta la mediana. Infortuni? Normale che ce ne siano nel calcio. Se la società esclude la frattura bisogna credergli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.