Cerca
Close this search box.

Mandarini: “Jorginho è un ottimo talento, ma piano con i paragoni con Verratti”

Fabio Mandarini, collega de “Il Corriere dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il mercato azzurro negli ultimi giorni appare concentrato sul veronese Jorginho. Direi che si tratta di un giocatore tecnicamente dotato e, soprattutto in prospettiva, lo definirei un buon colpo. Lui come Verratti? Direi che non è ancora il caso di paragonarlo all’ex Pescara che è un talento assoluto, mentre Jorginho è un ottimo calciatore. Ci sono anche altri nomi sulla lista azzurra, tra cui M’Vila e Capoue, nomi che sembrano non stuzzicare particolarmente la piazza azzurra, ma io vorrei ricordare che anche Vidal e Pogba non erano conosciuti quando sono stati presi dalla Juventus…Hamsik dovrebbe rientrare a momenti e sembra che Benitez voglia provare ad arretrarlo, chissà, forse perderemmo qualcosa nell’ ultimo passaggio ma lo slovacco ha un talento talmente enorme da poter provare di tutto, magari lo riscopriamo ottimo centrocampista ed ottimo mediano.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.