Mandarini: “Il Napoli insegue Lamela da tempo, è un pallino di De Laurentiis”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto il collega de “Il Corriere dello Sport” Fabio Mandarini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Napoli su Lamela? E’ una storia di lunghi inseguimenti, De Laurentiis lo segue da quando giocava al River, l’ha chiesto in ogni sessione di mercato alla Roma ed ora al Tottenham. In Inghilterra non si è trovato bene e nemmeno ambientato. Anche se il Napoli è uscito dalla Champions, il profilo degli acquisti resta molto alto. Kolarov, Matuidi e Musacchio? Io sarei contento anche se solo se ne arrivasse uno tra questi giocatori a gennaio, un mercato difficile e molto breve. E’ un bene che il Napoli continui a pensare a giocatori di questo livello. Mazzarri? Alla fine secondo me allo stadio prevarranno gli applausi, capisco l’amarezza di chi dice che lui non è stato chiaro con i tifosi e con il Napoli, ma lui non è un gran comunicatore ed ha questo carattere, bisognerebbero conoscerlo bene per giudicarlo. Lui è stato l’allenatore che ci ha riportato in Champions, che ci ha regalato una Coppa Italia ed un secondo posto, che ha trasformato tanti giocatori. A Napoli ha lasciato tantissimo dal punto di vista calcistico”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.