Mandarini: “De Laurentiis ha fatto di tutto per far restare Mazzarri, l’ultima parola spetta al mister”

Fabio Mandarini, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“De Laurentiis ieri è stato molto chiaro soprattutto sulla vicenda allenatore, adesso l’ultima parola spetta a Mazzarri. Parlando ieri è stato anche un modo per far capire che il presidente ce l’ha messa tutta e ora bisogna aspettare che scada questo ultimatum, Mazzarri quindi dovrà spiegare la sua posizione. Su Cavani invece è stato criptico, è stato fatto un discorso simile a quello fatto a Lavezzi, forse con meno trasporto perché il presidente era innamorato del Pocho, ma è stato realistico, se arriva una squadra disponibile a pagare 63 milioni di euro l’ultima parola spetta a Cavani, ma ha messo un altro paletto nella trattativa, come contropartita sarebbe accettato solo un giocatore forte”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.