Mandarini (CdS): “Juve più decisa in campo. Il gol ad inizio partita ha complicato di molto le cose”

Il collega del Corriere dello Sport Fabio Mandarini, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non ce la faccio più a sentire parlare di quei cori. Ormai ne ho le scatole piene. Meglio parlare di calcio. Guardiamo al campo, alla partita con la Juve. i bianconeri sono stati più decisi, hanno messo in campo più intensità. Certo, prendere un gol in fuorigioco dopo 1:30 ti condiziona tutta la partita. Non sto dicendo che la Juve è stata favorita apposta, ma l’errore c’è stato e questo ha condizionato un po’ il resto della gara. Stadio? Ogni incontro porta sempre qualche frutto. Quindi dall’incontro di oggi tra De Laurentiis e gli assessori potrebbero uscire interessanti novità”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.