Le parole di Wenger, su un Marsiglia che “Non ha nulla da perdere” potrebbero aprire migliaia di discussioni. Un tecnico esperto come il francese, però, sa benissimo che proprio in queste situazioni contro un avversario ferito e senza pressioni, bisogna essere molto concentrati.
Orgoglio – Il portiere dell’Olympique Marsiglia ha affermato che la sua squadra non vuole terminare a zero punti, per salvare l’orgoglio. I francesi non hanno nulla da chiedere a questo girone, visto che dopo quattro sconfitte consecutive la qualificazione è matematicamente impossibile. “Vogliamo finire bene e cercare di finire con almeno un punto e ci proveremo già contro l’Arsenal”.
Divario – Il portiere francese ha ammesso l’inferiorità del Marsiglia rispetto alle altre squadre del girone. “Il nostro cammino ha evidenziato il divario con le altre squadre. Questo può essere fastidioso. Ma abbiamo sempre cercato di giocare la nostra partita contro squadre più forti”. La pressione sarà solo sui Gunners, secondo il portiere francese, che spera in una reazione di tutta la squadra.
Fonte: foxsports
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro