Cerca
Close this search box.

Mandanda del Marsiglia suona la carica: “Vogliamo conquistare almeno un punto in queste due gare”

Le parole di Wenger, su un Marsiglia che “Non ha nulla da perdere” potrebbero aprire migliaia di discussioni. Un tecnico esperto come il francese, però, sa benissimo che proprio in queste situazioni contro un avversario ferito e senza pressioni, bisogna essere molto concentrati.

Orgoglio – Il portiere dell’Olympique Marsiglia ha affermato che la sua squadra non vuole terminare a zero punti, per salvare l’orgoglio. I francesi non hanno nulla da chiedere a questo girone, visto che dopo quattro sconfitte consecutive la qualificazione è matematicamente impossibile. “Vogliamo finire bene e cercare di finire con almeno un punto e ci proveremo già contro l’Arsenal”.

Divario – Il portiere francese ha ammesso l’inferiorità del Marsiglia rispetto alle altre squadre del girone. “Il nostro cammino ha evidenziato il divario con le altre squadre. Questo può essere fastidioso. Ma abbiamo sempre cercato di giocare la nostra partita contro squadre più forti”. La pressione sarà solo sui Gunners, secondo il portiere francese, che spera in una reazione di tutta la squadra.

 

Fonte: foxsports

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.