Mancini: «Vinco e poi aspetto buone notizie»

Anche dalle dichiarazioni di Mancini si intuisce che il Manchester City non crede molto nella qualificazione agli ottavi di Champions League:

«La nostra priorità è ed è sempre stata la vittoria in Premier League. Con il Bayern Monaco faremo del nostro meglio e attenderemo buone notizie dalla Spagna. Se non passeremo il turno la vita continuerà senza scossoni».

Abbastanza chiaro anche il quadro delle altre squadre qualificate agli ottavi di finale di Champions. Già certe del primo posto nei gironi Bayern, Inter, Barcellona, Real Madrid e Arsenal. Al Benfica e al Bayer Leverkusen, per assicurarsi la leadership nel proprio girone, occorrerà superare Otelul Galati e Genk. All’Apoel Nicosia, già qualificata, per essere prima basterà battere lo Shakhtar Donetsk, o anche pareggiare, se lo Zenit di Spalletti non vince in trasferta con il Porto. Quasi delineato anche l’elenco delle probabili qualificate come seconde: c’è il Milan, che stasera schiererà molte riserve contro il Viktoria Plzen.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.