Mancini sulla corsa Scudetto: “Juve, Napoli, Fiorentina e Roma superiori all’Inter”

"Scudetto? Noi abbiamo un altro obiettivo, poi vedremo"

Vincere per chiudere il 2015 in bellezza. Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa prima della Lazio: “Quanti giocatori cambieremo a gennaio? Al momento credo nessuno. Noi favoriti? Io penso sempre che le prime tre squadre saranno Napoli, Juventus, Fiorentina o Roma. Se l’Inter è una 500, la Juve è una Mercedes. Ha fatto una serie di vittorie importanti che le hanno permesso di tornare nel gruppo di testa, in passato invece ha sempre vinto con distacchi importanti. I giocatori sono tornati in sintonia, per questo è tornata. Scudetto? Noi abbiamo un altro obiettivo, poi vedremo”

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.