Mancini si nasconde: “Roma e Napoli più attrezzate dell’Inter”

"Non credo ci sia una squadra pù forte delle altre, ma i giocatori di Roma e Napoli si conoscono da più tempo"

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa del momento della sua Inter e delle rivali in Serie A. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Inter non è la squadra più forte della Serie A, non credo ci sia una squadra decisamente superiore alle altre in questo campionato. Ci sono avversarie più attrezzate di noi, con un gruppo che si conosce da più tempo e che hanno più certezze di noi. Penso a Roma e Napoli, ora come ora noi dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.