Cerca
Close this search box.

Mancini: “Pescara messo male, ma a Napoli ci proveremo. Asse di mercato tra le due società”

Sergio Mancini, collega di Radio Delta Uno, l’emittente radiofonica ufficiale del Pescara Calcio, interviene a Marte Sport Live per raccontare le ultime in casa dei Delfini di Bergodi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“I problemi di formazione sono gli ultimi problemi a cui può pensare il Pescara in questa situazione. Anche contro la Roma ci furono gli stessi problemi, ma a Napoli dovrebbe tornare qualcuno. Blasi, Colucci e Quintero in mediana non ce la faranno a recuperare e per noi sono assenze molto importanti, data anche la classifica. Rumors vogliono un’asse consolidata Napoli-Pescara che vedrebbe proprio Quintero in azzurro a Giugno in cambio di un paio di prestiti a Gennaio. Credo che il Pescara giocherà a specchio con il 3-5-2, i ballottaggi riguardano Bocchetti e Modesto. L’ex Napoli potrebbe sia fare il terzo difensore che l’esterno mancino. Crescenzi? E’ stato fuori per molto tempo e potrebbe essere l’alternativa sulla destra a Zanon. Bergodi potrebbe comunque mischiare le carte. Perin? Il Pescara ha una valorizzazione da parte del Genoa derivante al fatto di far giocare Perin. Lui ha sempre giocato per questo motivo ma molti, a Pescara, si chiedono perché non giochi Pellizzoli. In prospettiva è molto forte, ma la sua inesperienza può costare molto ad una squadra che deve salvarsi. Dovrebbe parlare un pò di più, invece alterna grandissime parate ad errori di inesperienza ma il suo valore non è in discussione. Il problema del Pescara è il gol con l’attacco più abulico della Serie A, a gennaio si dovrà agire anche in questo senso. A Napoli si potrebbe fare bene, anche se ci danno tutti per spacciati, anche le agenzie di scommesse che danno il “2” a 14.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.