Mancini: “Noi come l’Italia del ’70? Magari. Lo slittamento dell’Europeo ci può aiutare”

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

“Noi come l’Italia del 70? Magari”. Parole e musica di Roberto Mancini, ct azzurro che, a 50 anni esatti da Italia-Germania 4-3, è ospite questa sera di Porta a Porta su RaiUno. “Quell’Italia – recitano le anticipazioni delle dichiarazioni del Mancio rilanciate da corrieredellosport.it – è stata una grandissima Nazionale, io ero bambino: ricordo di averla vista nei giorni successivi. È stata una partita meravigliosa con dei giocatori stupendi: magari riuscissimo a fare quello che hanno fatto loro e arrivare in finale”.

Gli europei nel 2021 anziché nel 2020 possono essere un vantaggio?
“Lo slittamento ci può leggermente avvantaggiare per il fatto che abbiamo tanti ragazzi giovani. Un anno di esperienza internazionale ci può aiutare, abbiamo margini di crescita enormi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.