Mancini: “Mai parlato di dimissioni. Icardi? Problemi alla spalla”

"Thohir lo ha tolto dal mercato? Lui è il presidente, non devo essere contento per qualcosa che dice lui"

L’Inter pareggia in amichevole contro l’Estudiantes, con il gol di Nagatomo in apertura pareggiato poi da Desabato. A fine partita ha parlato Roberto Mancini, che si è soffermato anche sulla sua situazione e sul mercato: “Non ho mai parlato di dimissioni – ha dichiarato – così come non ho mai detto che c’è tensione o che me ne vado. Sono qui e lavoro per migliorare l’Inter. Mi dispiace solo che in questa fase ci siano pochi giocatori, è un problema perchè fino ad ora il precampionato è stato stancante. Non ho mai avuto la possibilità di fare campi ed anche contro l’Estudiantes, dopo una buona mezz’ora, siamo calati. Candreva? E’ un giocatore della Lazio, non dell’Inter. Icardi? Non ha giocato perchè aveva problemi alla spalla, rischiarlo non avrebbe avuto senso. Thohir lo ha tolto dal mercato? Lui è il presidente, non devo essere contento per qualcosa che dice lui”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.