Cerca
Close this search box.

Mancini: ”Lo scudetto se lo giocheranno Napoli e Inter. La Juve…”

''Io ct della Nazionale? Magari prima dei 70 anni..''

Roberto Mancini, tecnico dello Zenit San Pietroburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Deejay: “Mi trovo bene. La squadra è giovane, è stata rinnovata e stiamo facendo bene. Se ne sono andati via molti elementi di livello per ringiovanire la squadra, ma siamo primi e quindi posso dirmi contento.

La nuova Serie A? La Lazio sta facendo un gran campionato, sono felice per Simone Inzaghi. Le squadre per la vittoria del titolo sono sempre le solite.

Il Napoli? Gioca bene, con una squadra che gioca insieme da anni ed è un vantaggio.

L’Inter? E’ una squadra costruita piano piano ed è forte.

Il Milan? Ci vuole tempo quando cambi così tanto. A volte riesci subito poi però cali. Oggi vedremo cosa succede, sarà una gara importante.

Bonucci? Ha cambiato squadra dopo tanti anni e le difficoltà possono starci. Anche lui ha bisogno tempo.

La Nazionale? Prima di tutto spero che si qualifichi: un Mondiale senza l’Italia non ha senso.

Io ct? Mi piacerebbe arrivarci… magari prima dei 70 anni. E’ il sogno di ogni allenatore, ma adesso è giusto che la Nazionale sia concentrata sulla qualificazione.

Lo scudetto? Purtroppo per la Juve non potrà vincere tutti gli anni. Il Napoli e l’Inter sono competitive, se la giocheranno loro. Con la Roma come possibile novità. Se riesce a tenere il passo può diventare pericolosa.

Il ‘caso Anna Frank’? Ho letto qualcosa ma serve sempre grande attenzione nell’esprimersi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.