Cerca
Close this search box.

Mancini: “Insigne deve tornare a segnare. Balotelli speriamo tenga acceso il motore a lungo”

Roberto Mancini, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato al Corriere della Sera

Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al Corriere della SeraBalotelli intanto ha riacceso il motore a Marsiglia?  E speriamo che lo tenga acceso a lungo, perché tutto dipende da lui. Gli altri attaccanti non mi convincono? Si dice questo di Immobile, ma non è così. Ciro deve tornare a segnare in Nazionale, come BelottiInsignePolitano. Poi faremo delle scelte”.

Mancini ha poi aggiunto: “Doppietta Europeo-Mondiale. La doppietta non l’abbiamo mai fatta. Il Mondiale fallito ormai è passato. Il trauma è superato. Bisogna tenerlo presente come monito, però abbiamo il dovere di tornare a pensare in grande. Non ci sono squadre più forti in assoluto. L’Argentina con Messi non ha vinto neanche la Coppa America. Le altre Messi non ce l’hanno, quindi perché noi non possiamo pensare di vincere l’Europeo?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.