Cerca
Close this search box.

Mancini in conferenza: ““Non ci sono partite facili, finchè non la sblocchi…”

Roberto Mancini, ct della Nazionale Italiana, ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro la Bulgara nella gara di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022: “Non esistono partite facili. Pensiamo sempre di potere vincere ma sapendo che ci sono degli avversari e che dobbiamo fare attenzione“.

Cosa è piaciuto di più stasera, al di là della vittoria? L’atteggiamento della squadra, quando trovi un avversario che si mette dietro è chiaro che finché non sblocchi il risultato fai fatica, è normale. La squadra ha sempre giocato, non era semplice“.

Gli Europei possono condizionare mentalmente? “La vittoria è la cosa più importante, la squadra ha continuità. Gli avversari giocano per non perdere, però ti danno meno possibilità di avere azioni. Ne abbiamo avute, noi ne abbiamo concessa solo una su un errore. Giocare fuori casa così c’è da esserne contenti“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.