Una striscia di sette vittorie consecutive in tutte le competizioni con una media di tre gol a partita e primo posto in Premier League con cinque lunghezze di vantaggio sul Manchester United: con questo biglietto da visita che il Manchester City (che ha travolto il Villarreal mercoledì sera per 3-0) si avvia alla sfida che può valere la qualificazione contro il Napoli. Roberto Mancini spiega: «Dobbiamo continuare a giocare con questa intensità perché se ci qualifichiamo per gli ottavi può succedere qualsiasi cosa».
Dopo aver battuto il Villarreal, SuperMancio e SuperMario Balotelli già pensano alla sfida del 22 novembre, crocevia per gli ottavi di finale di Champions. Il tecnico del City è fiducioso: «Penso che vincere in Spagna sia stato fondamentale perché ora abbiamo più possibilità di passare il turno. Ma sappiamo che tutto dipenderà dalla partita di Napoli». Roberto Mancini mette già in allerta la sua squadra: «Troveremo un’atmosfera incredibile, mi aspetto almeno 70mila persone allo stadio. Sarà molto difficile giocare in quel contesto ma è fondamentale arrivarci da secondi in classifica e con due punti di vantaggio».
Contro gli azzurri ci si mettono anche i bookmaker che, come si legge su Agipronews, sono sfavoriti sia per il match del San Paolo che per il passaggio del turno, la cui quota è stata alzata da 1.80 a 3.00.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro