Mancini: “Con Higuain il Napoli avrebbe vinto lo scudetto. Grande stagione, ma solo un terzo posto”

"Il Napoli con la miglior stagione, record di punti e di gol, è arrivato terzo, la Roma è quella più vicina alla Juve ma è seconda"

Ospite de La Domenica Sportiva, Roberto Mancini ha parlato di diversi temi:

Su Higuain chi ha vinto?
“Tutti. Il Napoli ha incassato anche, Higuain anche: ha vinto lo Scudetto, è in finale di Champions League e la Juve ci ha guadagnato”.

Non era facile mettere insieme questa Juventus?
“No è facile”.

Sulla vittoria del sesto Scudetto da parte della Juve?
“Lo zoccolo duro della Juve è sicuramente importante, aiutando ad inserirsi chi arriva, chi arriva aiuta la squadra ed è quindi per forza di cosa la squadra migliore, è la squadra più forte”.

Continuerà a vincere la Juve?
“Se gli altri continueranno fare a gare a chi fa peggio, credo di sì. Il Napoli con la miglior stagione, record di punti e di gol, è arrivato terzo, la Roma è quella più vicina alla Juve ma è seconda. Con Higuain, Dybala la Juve ha acquistato tantissimo. Il fatto che abbia rallentato era dovuto al vantaggio che aveva accumulato e alla Champions. Senza Champions, avrebbero vinto con dieci punti di margine. Credo che il Napoli con Higuain avrebbe vinto lo Scudetto ma la Roma la vedo più squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.