Mancini (Fox Sport): “Napoli, il Chiriches di tre anni fa era un top player”

"Alla Steaua Bucarest il difensore era in rampa di lancio, al Tottenham però si è perso a causa anche di qualche infortunio"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Riccardo Mancini di Fox Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Chiriches allo Steaua Bucarest fece grandi cose poi però al Tottenham ha deluso le attese, soprattutto da un punto di vista della tenuta fisica. Il rumeno è un calciatore di livello internazionale, che qualche anno fa si stava imponendo a livello europeo. Il ragazzo ha grandi doti tecniche, infatti ad inizio carriera giocava da centrocampista centrale, è molto alto e forte di testa, il suo difetto è che è abbastanza lento. Il Napoli deve sperare di ritrovare il Chiriches dello Steaua Bucarest. Il campionato inglese è differente rispetto a quello italiano, anche come ritmi di gioco e questo può certamente ridurre il rischio di infortuni di Chiriches. Il difensore sulla carta comunque resta più forte di tutti i pari reparto presenti nella rosa azzurra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.