Mancini elogia Insigne: “Lui è unico, insostituibile per la Nazionale”

Il ct elogia il capitano azzurro

Parole al miele di Roberto Mancini per Lorenzo Insigne. Il c.t. della Nazionale ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, concentrandosi anche sulle trattative di mercato che vendono Zaccagni ed Emerson Palmieri nel mirino del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Spero che Emerson ed El Shaarawy possano trovare posto in club ambiziosi in Italia, così da avere anche più spazio. Zaccagni? Per lui è diverso, è giovane, l’importante è la certezza di giocare tanto. Insigne? Per noi Lorenzo è unico. Per il ruolo di raccordo, per come lega la squadra è il giocatore meno sostituibile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.