Mancini dopo la vittoria: “Convocati? Ho ancora un paio di dubbi per cui non dormo la notte”

"Un paio di scelte mi mandano in difficoltà, ho due coppie di giocatori bravissimi"

Roberto Mancini, ct dell’Italia, parla così a Rai Sport dopo la vittoria in amichevole su San Marino: “Il risultato era scontato, contava essere aggressivi e andare bene coi passaggi in velocità. Qualche dubbio ce l’ho, una partita non li può cambiare più di tanto”.

Bernardeschi dubbio o certezza?
“Con noi ha sempre fatto bene, ci ha dato mano a qualificarci. Per l’Europeo è una certezza, sì”.

Come è andato Kean?
“Deve aver preso una botta subito, infatti a fine primo tempo è uscito perché aveva qualche problema. Ha fatto bene al PSG, ha grandi margini: è giocatore importante”.

Chi non la farà dormire?
“Un paio di scelte mi mandano in difficoltà, ho due coppie di giocatori bravissimi”.

Raspadori quante chance ha?
“Ha fatto bene negli ultimi 3 mesi, avevo promesso all’U21 di darlo per il Portogallo. Poi non stava bene per scendere in campo stasera. Vedremo”

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.