Cerca
Close this search box.

Mancini (dg Cesena): “Siamo determinati a vincere”

"Anche il Napoli sarà agguerrito"

Il Napoli si appresta a sfidare la rivelazione di questo avvio di campionato. Il dg del Cesena Luca Mancini ai microfoni di Radio Marte. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Veniamo da una sconfitta che brucia ancora, quindi siamo convinti e determinati a vincere la partita. Anche il Napoli verrà agguerrito perché proviene da una sconfitta, è una squadra piena di campioni e sarà un onore per noi affrontarli e cercare di batterli”. Diete speciali e preparazione atletica specifica non sono uno spauracchio per i romagnoli: “So che ha fatto molto discutere l’orario dell’anticipo della domenica, ma viviamo in un’epoca di cambiamenti, credo non ci sia nulla di male a tentare anche questo. Abbiamo tutti i mezzi per muoverci di conseguenza. In altre nazioni europee si fa da anni, sono convinto che alla fine ci piacerà; e poi a Cesena non farà così tanto caldo come a Bari”. Sempre pronti al cambiamento, ma non è l’unico segreto per raggiungere grandi risultati sportivi e finanziari:”Il Cesena ha fatto una grandissima cavalcata dalla Serie C alla Serie A, tutto d’un fiato ed oggi ci stiamo togliendo qualche soddisfazione. Dietro una bella squadra, c’è una buona azienda in linea con le direttive sul fair play finanziario. Tanti stranieri? L’internazionalizzazione dei mercati comporta necessariamente un’apertura verso giocatori stranieri. Nella nostra rosa abbiamo esponenti di dodici nazioni, manca solo il continente australiano, ma non è mai troppo tardi”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.