Mancini (dg Cesena): “Rinvii? Mi sa tanto di calcio amatoriale. Santana? Nostro pallino”

Luca Mancini, dg del Cesena, ci racconta la difficile trasferta dei suoi al San Paolo dai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:“Viaggio un pò tortuoso: siamo a Roma e aspettiamo il primo treno per Napoli, ce la faremo. Abbiamo saputo che a Siena e Bologna le gare sono state rinviate, noi giocheremo stasera e poi dovremo giocare anche sabato, con il Catania che si riposerà questa sera. Queste cose sono imbarazzanti, mi sanno  tanto di calcio amatoriale. Oggi si sarebbe potuto giocare alle 15.00. Stasera? Ci aspettiamo una prestazione positiva per dare tranquillità dopo questa sessione di mercato, Santana si è allenato con voi e per un pelo ha rischiato di giocare. Siamo un pò rimaneggiati ma venderemo cara la pelle. Siamo consci della grandezza del Napoli ma ci faremo rispettare. Ora dov’è Santana? Sulla via di Cesena per allenarsi, così come tutti i nuovi acquisti anche se c’è questo mal tempo che rallenta un pò tutto. Per noi l’argentino è un nostro vecchio pallino e ci fa piacere sia finalmente con noi. Perchè Candreva alla Lazio? Il ragazzo non voleva venire in prestito al Napoli, ha preferito andare alla Lazio perchè magari lì avrebbe potuto giocare un pò di più. Donadel? Mai chiesto al Napoli.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.