Mancini: “Corsa Champions? Tra Juve e Napoli c’è un punto, niente è scontato”

Così il CT

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY Sport in vista di Euro2020: “L’importante è che non ci siano più sorprese a livello d’infortunio. L’infortunio di Verratti non è semplice, però manca ancora un mese. Io sono abbastanza fiducioso. Ho parlato con Marco e anche lui lo è. Vediamo nelle prossime settimane. L’Olanda è un’ottima squadra, forte anche senza van Dijk, così come lo saremo anche noi”.

 

La condizione dell’Italia: “La nostra squadra ha un’identità ben precisa e sa quello che deve fare, sa come deve giocare. Poi va messa anche la fantasia, ma abbiamo giocatori adatti per questo. Siam partiti da una situazione abbastanza difficile, ma abbiamo puntato sui giovani e quelli più esperti li hanno aiutati. Si è creato subito feeling”.

 

Sulla Serie A e la lotta Champions: “La classifica avvantaggia chi è davanti, mancano due partite però tutto può ancora accadere. Tra Juve e Napoli c’è un punto, non è tutto così scontato ancora”.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.