Mancini: “Andremo ai Mondiali. Zaniolo e Scamacca? Molto dipende da loro”

Non ha dubbi il ct Roberto Mancini, che è stato intervistato nell’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport. L’allenatore della Nazionale ha spiegato che l’Italia andrà in Qatar perché “Siamo forti. Perché siamo stati la squadra migliore degli Europei, perché abbiamo vinto meritatamente, perché abbiamo perso una volta sola negli ultimi tre anni, quando siamo rimasti in dieci, senza quasi mai rischiare di perdere le altre gare”. Per quanto riguarda i giovani, in particolare su Zaniolo e Scamacca ha spiegato che tutto dipende da loro. L’attaccante del Sassuolo “Ha tutto per diventare un centravanti completo e può crescere ancora tanto”. Per quanto riguarda il centrocampista, ha detto che “Può dare tantissimo sia alla Roma che alla Nazionale. Sa attaccare con la porta in faccia e può essere devastante”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.