Mancini: “Al Napoli faccio i complimenti”

Il Manchester City allenato da Roberto Mancini deve pensare ora all’Europa League. Nonostante il 2-0 inflitto al Bayern Monaco la formazione inglese dice addio alla Champions, affossata dal successo del Napoli con il Villarreal. City in vantaggio al 36′ del primo tempo con un gran gol di Silva servito da Dzeko, poi il raddoppio di Tourè al 7′ della ripresa, ma il risultato si è rivelato del tutto inutile. Inglesi eliminati dal torneo della Coppa dalle grandi orecchie. Una grande delusione per Mancini, che aveva polemizzato giorni fa sulle parole del presidente del Napoli De Laurentiis: «È strano non passare con 10 punti: pensavamo di potercela fare» ha detto il Mancio, dopo l’eliminazione del Manchester City. «Ci siamo complicati la vita a Napoli, perdendo: complimenti a loro. In Champions ci sono squadre più attrezzate di noi. Noi abbiamo quattro competizioni, certo la Champions era importante…».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.