Cerca
Close this search box.

Mancini, che accuse all’Inter: “Ci sono bravi calciatori, ma non tutti i dirigenti sono buoni”

L'ex tecnico parla della crisi dell'Inter

Intervenuto attraverso i microfoni di Sky Sport 24 Roberto Mancini ha commentato il momento difficile in casa Inter. Ecco le sue parole.

“Credo che l’Inter sia un’ottima squadra, con ottimi giocatori. Anche con ottimi dirigenti? Non lo so, bisogna vedere di chi parliamo. Qualcuno ce n’è. Come è capitato a me, nel caos societario a volte anche i dirigenti si devono adattare a delle situazioni”.

L’addio? “Gli allenatori sono quelli che pagano per primi. Quindi la squadra devo farla io, non uno che viene dall’altra parte del mondo o che non c’entra col club. Se le cose non vanno bene pago io, quindi la squadra la faccio io. E’ stata una mia decisione. Purtroppo ero nel mezzo di quel caos che c’è stato tra luglio e agosto. Non si capiva bene. Speravo di tornare a vincere ma serviva un po’ di tempo. Quando si pensa di aver fatto il peggior risultato del mondo, lì si mettono le basi per crescere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.