Mancini: “Abbiamo pagato i primi dieci minuti del secondo tempo”

Parla ai microfoni di Sky il tecnico del Manchester City Robero Mancini sulla sconfitta dei suoi calciatori contro gli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamanples.it.:

“Stasera non meritavamo di perdere, il Napoli ha giocato meglio dopo il 2-1, nelle occasioni delle due reti abbiamo commesso delle ingenuità clamorose, però la qualificazione è ancora possibile. I primi dieci minuti della ripresa sono stati determinati, siamo entrati male in campo, concedendo al Napoli di sfruttare le corsie esterne. Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, abbiamo rischiato poco, nel secondo tempo siamo stati meno precisi. Abbiamo una rosa molto competitiva, però li alleno da un anno e mezzo e quindi non possiamo ancora essere al livello di Barcellona e Real Madrid”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.