Mancini a Premium: “Un punto in due incontri con il Napoli è troppo poco”

 

Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium rilasciando alcune dichiarazioni nel dopo partita di Napoli – City. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

“Mi dispiace per il risultato. Noi abbiamo fatto la nostra parte, creando molto. Siamo stati molli nella prima parte del secondo tempo. Purtroppo in Champions se concedi due gol lo paghi. Nelle due pertite contro il Napoli abbiamo fatto solo un punto, cosa che non meritavamo. Non è una cosa giusta per le partite che abbiamo fatto. Purtroppo il Napoli è una squadra furba, in grado di approfittare dei tuoi errori. Mentre noi siamo stati ingenui, non sfruttando le nostre occasioni. Prestazione di Dzeko? Ha fatto la sua partita. Purtroppo il Napoli gioca con 3 centrali difensivi, cosa che non aiuta le punte. Balotelli? Spero che continui a migliorare”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.