Manchester United, Solskjaer sul mercato: “Il mondo è cambiato, bisognerà puntare molto sul settore giovanile”

Parla così il tecnico dei Red Devilz

In conferenza stampa il tecnico del Manchester United Olè Gunnar Solskjaer ha parlato cosi riguardo questa situazione di mercato:

“Abbiamo anche giocatori del settore giovanile a cui forse ora possiamo dare opportunità. Penso che ci saranno sempre meno trasferimenti con tutti questi cambiamenti. Vendere per acquistare? Certo, la mancanza di introiti ha colpito tutti e potrebbe benissimo colpire tutti noi. Dobbiamo essere realisti e responsabili nel modo in cui svolgiamo la nostra attività dentro e fuori dal campo. Ci sono miglioramenti sul campo di allenamento, allo stadio, devi guardare al quadro generale. Dove possiamo spendere i soldi? E quanti sono? Adesso è solo il mondo reale. E’ cambiato tutto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.